Prima un informazione legale
Licenza SIAE n°20130000.... è importante averla per contrastare la pirateria musicale !!!
Non tutti sanno che per l'utilizzo di basi musicali è d'obbligo avere la licenza DJ della SIAE, anche facendo musica dal vivo. Possono richiederla gli ispettori della SIAE come gli agenti della Guardia di Finanza e il non averla comporta delle sanzioni sia per il musicista che per chi l'ha ingaggiato.
Richiedete maggiori informazioni in merito agli uffici SIAE del vostro territorio di competenza
Veniamo a noi.
Scegliete la versione classica curata in ogni suo dettaglio (vedi a lato alcuni brani celebri), volendo accompagnati da una cantante, oppure scegliete questo:
In chiesa quello che volete! Non vi piace il suono dell'organo? Vi porto io una strumentazione alternativa e vi suono quello che volete!
Al ristorante solo tanto divertimento!
Il genere musicale che volete e poi:
Ci sono bambini? Baby Dance e giochi
Per gli invitati? Interviste con commenti
L'aperitivo è all'aperto? 2° Strumentazione dedicata
E' alla sera? Scenografia curata con luci ed effetti
Ci sono gli sposi? Beh, non vi posso dir tutto, quella è una sorpresa!!!
In Chiesa:
LA FORZA DEL DESTINO PARI ALL'AMOR DEGL'ANGELI DALL'ALTO DEI CIELI THE WINDMILLS OF YOUR MIND L'ULTIMA NEVE DI PRIMAVERA CON TE PARTIRO' ROMANZA IN FA MAGGIORE L'ELISIR D'AMORE ALLELUIA SANTO |
W. R. Wagner F.Mendelssohn F. Schubert C. Gounod J. Pachelbel J. S. Bach R. Oriolo G. Verdi V. Bellini L. Dei J. S. Bach Bergman R. Veneziano F. Micalizzi T. Albinoni L. Quarantotto L.V. Beethoven C. Franck G. Donizetti E. L. Cohen E. Morricone Taizé Bonfitto |